Foto Ufficio Stampa Scuola di Pallavolo Anderlini

Serie B, Moma Anderlini: new entry e grandi conferme per il 2020/2021

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Nonostante la brusca battuta d’arresto ai campionati 2019/2020, fervono i preparativi per la nuova stagione della Serie B Maschile Moma Anderlini.

Roberto Bicego è confermato alla guida della squadra, che sarà composta per metà da atleti già presenti in rosa e per metà da giovani atleti Under 19. Saranno molti i ragazzi 2002 e 2003, che nella scorsa stagione si sono fatti le ossa in Serie C, grazie a coach Cristian Bernardi, in uscita dalla Scuola di Pallavolo.

Tra i giovani che si apprestano a fare la loro discesa in campo nel campionato nazionale di Serie B abbiamo: Nicholas Petratti (2002), Samuele Odorici (2003) e Alberto Oliva (2003) come schiacciatori; Francesco Degoli (2003) e Giovanni Battilani (2003) come centrali; Matteo Accorsi (2003) sarà il libero; in cabina di regia abbiamo Luca Fiandri (2003) e Marcello Mantovani (2003).

Simone Tassoni, DS del Settore Maschile della Scuola di Pallavolo, “Siamo molto carichi per la nuova stagione. Puntiamo a confermare alcuni grandi senior, tra cui Astolfi e Andreoli, Bombardi, Di Bernardo e Pieroni. Per quanto riguarda gli schiacciatori, siamo contenti di riconfermare Cassandra e Mocelli.

Insomma, la stagione 2020/2021 non sarà solo una stagione dettata dalla spending review, ma una stagione che punterà a creare un gruppo solido, unito e competitivo, che potrà sicuramente mantenere un livello di gioco alto. Per il terzo anno consecutivo, l’unione di giocatori esperti e giovani sarà vincente, e contribuirà a far fare un salto in avanti alle nuove leve della pallavolo targata Moma Anderlini.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI