Foto Ufficio Stampa Volley Macerata

Serie B: altra buona prova per la Paoloni Macerata

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Altra buona prova per la Paoloni Macerata nel secondo allenamento congiunto, svoltosi quattro giorni dopo il primo, sempre con il Volley Potentino ma, stavolta, in trasferta.

Le due squadre hanno avuto la possibilità di vedere quanti e quali progressi sono riuscite a fare in questo poco tempo; gli allenatori si son accordati per disputare quattro set: le frazioni dispari hanno visto prima dominare la Paoloni e poi la compagine potentina mentre nei periodi pari l’equilibrio l’ha fatta da padrona con il team di Giganti e Massei bravo a spuntarla in entrambe le occasioni nel rush finale.

Capitan Tobaldi racconta questa seconda uscita: “Abbiamo svolto un buon allenamento anche oggi disputando quattro set contro il Volley Potentino che ci torneranno molto utili: nei primi due parziali siamo stati bravi e abbiamo vinto grazie al nostro ispiratissimo regista; nel terzo set abbiamo avuto un calo fisico e mentale dovuto anche al grosso carico di pesi di questi giorni ma, nel quarto periodo, ci siamo ben ripresi tornando a lottare con gli avversari. Abbiamo espresso un bel gioco migliorando il rapporto muro-difesa che era stato carente la volta scorsa tuttavia, nel fondamentale di seconda linea, dobbiamo naturalmente fare di più. Si è creata una buona base su cui lavorare sodo per potenziarci ancora; son soddisfatto di quel che si è visto in questi due allenamenti: non so quale sia il livello di gioco delle altre formazioni ma son sicuro che anche noi potremo dire la nostra e disputare un buon campionato.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI