foto Lega Pallavolo Serie A

Senza alloggio per gli Europei ad Ancona: le ospiterà… Ivan Zaytsev!

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Hanno comprato i biglietti per assistere alla tappa di Ancona per i Campionati Europei maschili, dal 3 al 6 settembre, ma avevano difficoltà a trovare un alloggio a prezzi abbordabili sul litorale marchigiano. Così Virginia e Samantha, due ragazze toscane di 23 anni, hanno cercato ospitalità mettendo un annuncio sul gruppo della nota pagina Facebook “Pallavolisti Brutti“, senza poter minimamente immaginare quello che sarebbe accaduto: e cioè che a rispondere sarebbe stata nientemeno che Ashling Sirocchi, moglie di Ivan Zaytsev, offrendo loro un posto nella casa dell’ex capitano azzurro!

Civitanova Marche va bene uguale?” la divertita risposta della consorte dello “Zar” all’annuncio, per l’incredulità delle ragazze: “Quando abbiamo capito che era la moglie di Zaytsev siamo letteralmente impazzite – spiega Virginia a Cronache Maceratesiè stata gentilissima, a maggior ragione avevamo ancora più paura di disturbare. Le abbiamo mandato la nostra foto per farle vedere che siamo brave ragazze. Sembra talmente impossibile che non ci crediamo ancora!“.

Ashling Sirocchi, dal canto suo, racconta così il suo gesto al Corriere Adriatico: “Quando ho letto quel post, la mia mente è andata a quando avevo io 23 anni. Pur avendo delle disponibilità economiche, la mia famiglia mi ha dato sempre la responsabilità di sovvenzionarmi da sola le mie passioni. E visto che l’amore per il volley ci unisce tutti, ho pensato che sarebbe stata una cosa giusta ospitarle“. Grazie alla generosità del campione della Cucine Lube Civitanova e della sua famiglia, dunque, per Virginia e Samantha sarà un Europeo davvero speciale!

(fonte: Cronache Maceratesi, Corriere Adriatico)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI