Foto Sir Safety Perugia

Seba Solé: “Era la partita che ci serviva per prepararci alla Coppa” (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Serata di grandi sorrisi per la Sir Susa Vim Perugia, che stende Taranto con un netto 3-0 e parte con l’umore giusto per il weekend di Del Monte Coppa Italia: “Era la partita che ci serviva per prepararci alla Coppa – conferma Sebastian Soléabbiamo raggiunto il nostro obiettivo, che era fare tre punti, e abbiamo fatto un gioco abbastanza pulito. Loro ci hanno provato, perché in battuta hanno giocatori che possono fare danni, hanno spinto e ci hanno messo in difficoltà. Poi però è stata la nostra fase break a fare la differenza“.

Ora il focus si sposta naturalmente su Bologna: “È arrivato il momento che aspettiamo da un po’ – ammette il centrale argentino – ed è bellissimo potersi preparare con una partita in casa e una vittoria dopo una bella settimana di lavoro. Andiamo a incontrare una bella squadra, vedremo come va a finire“.

La vede un po’ diversamente Massimo Colaci: “La vittoria era importante per la nostra classifica, la Coppa poi è un altro mondo. Il focus era su questa gara e sono altri tre punti molto importanti. È stata una buona gara da parte nostra, a parte qualche momento nel side out; non è stato tutto perfetto, diciamo che c’è stata qualche imprecisione in ricezione e in attacco“.

Il libero coglie poi l’occasione per gettare uno sguardo al suo futuro… facendo correre qualche brivido sulla schiena dei tifosi perugini: “Io ho ancora voglia di giocare, ma bisogna vedere se dall’altra parte c’è qualcuno che ha ancora voglia di mettermi in campo! Cercherò di godermi questa Final Four il più possibile, come se fosse l’ultima“.

Detto questo – conclude Colaci – mi aspetto una partita complicata e grande spettacolo, secondo me saranno due semifinali di altissimo livello. Mi aspetto anche di soffrire, perché Milano ci ha insegnato che non regala nulla, ha un gioco ben definito e non spreca niente. Sono bravi al servizio e ti costringono a rigiocare più volte la palla, quindi bisogna essere bravi a non innervosirsi“.

(fonte: Sir Safety Perugia)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI