Scognamillo: “La trasferta sarà impegnativa, Olbia è una squadra competitiva”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
foto Lodolo
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Domenica, alle 12, l’Itas Città Fiera Martignacco scenderà in campo a Golfo Aranci (Sassari) contro Olbia nella seconda d’andata della Pool salvezza di serie A2 femminile: arbitri Luca Grassia e Antonella Verrascina di Roma, diretta streaming (a pagamento) su www.lvftv.com.

«Sarà una partita molto importante – dice il libero Serena Scognamillo – e ci teniamo a proseguire il percorso positivo iniziato contro Torino nella seconda fase. Sicuramente la trasferta sarà impegnativa ed Olbia è una squadra competitiva, da non sottovalutare e con ottime doti in attacco, ma noi stiamo lavorando bene in palestra migliorandoci giorno dopo giorno. Cercheremo di produrre la migliore prestazione possibile per portare a casa un buon risultato».

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Casalmaggiore, confermato anche il vice allenatore Guido Beccari: “Sono felice e motivato”

A2 Femminile

Che il lavoro intrapreso, soprattutto nella seconda parte di campionato, dallo staff della Volleyball Casalmaggiore sia stato fondamentale per iniziare un percorso di crescita importante è indubbio e questo ha portato la società casalasca ad investire sulla formazione di tante giovani, ma di grande prospetto, anche in questa stagione. In questo, e in tanti altri fondamentali, la coppia in panchina formata dall'head coach Claudio Cesar Cuello e da coach Guido Beccari ha funzionato alla perfezione e così ecco arrivare anche la conferma del tecnico mantovano: Guido Beccari sarà ancora il vice di coach Cuello anche per questa nuova stagione 2025/2026 della Serie A2 Tigotà.

"I roster con giocatrici giovani sono la pallavolo che dà sempre motiva il mio percorso professionale, e nella prossima stagione la società di Casalmaggiore investirà ancora risorse a favore di questo con l'obiettivo di crescita. La chiamata a rimanere al fianco di Coach Cuello e tutto lo Staff è stata la conferma che il lavoro di squadra che avevamo fatto a fine stagione scorsa, è solido e abbiamo ancora tanto da dare. Sono felice e motivato. Ci vediamo in campo". Queste le parole di coach Beccari. 

Allenatore di grande esperienza soprattutto nel mondo giovanile, Beccari ha esordito da primo allenatore in Serie A nel palazzetto di Vasto nell'ultima giornata di Pool Salvezza contro Altino a causa di un'indisposizione fisica del primo allenatore.

(fonte: Volleyball Casalmaggiore)