Foto CEV

Scandicci, Malinov: “Contente per aver raggiunto l’obiettivo”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La Savino Del Bene Scandicci supera ancora una volta l’ostacolo Khimik Yuzhny e si qualifica alla fase a gironi della Champions League femminile 2021. Le ragazze di Massimo Barbolini, a cui bastavano due set per ottenere matematicamente il pass per il round successivo, evitano ogni distrazione e sbrigano la pratica in poco più di un’ora con un secco 3-0 (25-16, 25-19, 25-11). 

La parole della palleggiatrice Ofelia Malinov al termine del match: “Siamo contentissime perchè sicuramente non era una cosa scontata. Entrare nella fase a gironi era il nostro primo obiettivo e siamo contente di averlo centrato subito e senza problemi“.

https://www.facebook.com/savinodelbenevolley/videos/730250947570419

Il Commento del D.S Paoletti dopo la partita: “Felici per il risultato che ci dà l’accesso alla fase più importante della competizione. In questi giorni stiamo riflettendo se questo sia il tipo di formula giusta. Dopo l’europeo maschile giovanile ci sono diverse positività riscontrate nei team rientrati. Il viaggiare trafficando tra Stati in cui questa pandemia è più presente, anche rispetto al nostro, lascia strascichi importanti. Non sarebbe improvvisata una formula diversa, da studiare tra tutti i club e che prevedesse anche dei concentramenti per ridurre il più possibile il numero di spostamenti o comunque le possibilità di contagio“.

https://www.facebook.com/savinodelbenevolley/videos/664025184536258

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI