Foto Ufficio Stampa Savino del Bene Scandicci

Scandicci, doppia sfida con Chieri. Popovic: “Abbiamo recuperato la fiducia”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La Savino Del Bene Volley, dopo la bella vittoria contro Perugia, è chiamata a rispondere presente in una doppia sfida contro la Fenera Chieri, squadra rivelazione di questa Serie A1.

Chieri, infatti, si è dimostrata una squadra di altissimo livello che ha messo in difficoltà tutte le grandi del campionato e la classifica lo testimonia. Le formazioni sono distanziate da un punto e la sfida promette spettacolo. Scandicci dovrà riuscire ad imporsi sia in terra piemontese (Domenica ore 17.00) che mercoledì al PalaRialdoli. Un doppio scontro che si preannuncia infuocato con Barbolini che dovrebbe scegliere il sestetto già visto al PalaBarton.

EX E PRECEDENTI

Nella formazione piemontese milita Alessia Mazzaro, a Scandicci nella scorsa stagione e la giovane Elena Perinelli, in Savino Del Bene nella stagione 2014-15. Ex in panchina Alessandro Beltrami Quello di domenica sarà il quinto incontro tra le due formazioni: l’anno scorso finì 3-2 in terra piemontese e 3-1 a Scandicci per le toscane.

LE PAROLE DI MINA POPOVIC

La vittoria contro Perugia è stata importante per noi, dopo due partite perse e una prestazione non al nostro livello siamo felici per la vittoria di mercoledì. A Chieri dobbiamo arrivare al 100%, loro giocano molto bene, l’hanno dimostrato, quindi dobbiamo dare il massimo per fare sempre meglio”.

LE AVVERSARIE

La Reale Mutua Fenera Chieri 76’ potrebbe scegliere Bosio al palleggio, Grobelna opposta, Mazzaro e Zambelli centrali, Perinelli-Villani in banda e De Bortoli libero.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI