Scandicci dopo lo stop alla Champions: “Non c’erano i margini per continuare”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La Savino Del Bene Scandicci interviene sull’annullamento delle Coppe europee 2019-2020 deciso oggi dalla CEV con una dichiarazione del direttore generale Francesco Paoletti: “Abbiamo sperato fino all’ultimo di poter giocare i Quarti di Finale e completare la manifestazione sul campo, ma questa, per ovvie ragioni, era l’unica decisione possibile da prendere. Non c’erano i margini per poter pensare, nel breve periodo, di portare a termine la competizione“.

Mi sembra doveroso – continua Paoletti – sottolineare l’attenzione che CEV ha riposto verso tutti i club che hanno preso parte alle competizioni europee in questa stagione anche alla luce degli importanti contributi che è stato deciso di stanziare per sostenere i club in questo momento di difficoltà. Ci teniamo a ringraziare il Presidente Boricic ed il suo staff guidato da Roko Sikiric per la gestione e la grande collaborazione”.

La Savino Del Bene Volley ringrazia sentitamente la CEV e il Presidente Aleksandar Boricic per aver comprese le problematiche delle società sportive derivate dal COVID-19 e, soprattutto, per dare a queste la possibilità di continuare a investire nel mondo della pallavolo, attraverso la ridistribuzione del premio in denaro.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI