Scandicci, Barbolini: “Contro Chieri test importante”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Chiuso un ciclo di cinque partite consecutive con un cammino immacolato fatto di sole vittorie, la Savino Del Bene Volley si prepara ad affrontare tre sfide in sei giorni, tre appuntamenti cruciali nel cammino in Serie A1 e Champions League.

Il primo di questi tre appuntamenti è in programma per domenica 26 novembre alle ore 17.00, quando a Palazzo Wanny andrà in scena la sfida valida per la nona giornata di campionato, con la squadra di coach Barbolini che sarà chiamata ad affrontare la Reale Mutua Fenera Chieri, formazione reduce dalla sconfitta 3-0 subita questo mercoledì nel recupero della quarta giornata di campionato, incontro nel quale la squadra guidata da coach Bregoli si è dovuta arrendere all’Allianz Vero Volley Milano.

La Savino Del Bene Volley, dopo il successo ottenuto una settimana fa a Cuneo, vuole iniziare con il piede giusto un nuovo trittico di sfide che, oltre a Chieri, la porterà a confrontarsi con le forti turche dell’Eczacibasi (a Palazzo Wanny mercoledì 29 novembre) e con la Wash4green Pinerolo (il prossimo 2 dicembre in trasferta).

Coach Barbolini: “Dopo un blocco di cinque partite in cui era obbligatorio fare bottino pieno e nel quale le ragazze sono state molto brave, addirittura perdendo un solo set in cinque partite, adesso si apre un ciclo determinante per la classifica del campionato e della Champions League. Affronteremo tre partite difficilissime in sei giorni e la prima sfida sarà con Chieri, che è una squadra che ormai da qualche anno non è più una sorpresa del nostro campionato. La formazione piemontese la scorsa stagione è arrivata quarta in classifica e in questa annata sta giocando molto bene. Quella di domenica sarà la prima sfida del ciclo di tre gare e sarà subito un test importante.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI