Foto di Trentino Volley

Sbertoli: “Più si avvicina il traguardo, più si lotta tutti insieme”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Riccardo Sbertoli, nominato miglior giocatore di gara2 di semifinale scudetto contro Piacenza, ha realizzato tre ace, quattro attacchi su quattro e un muro. “Domenica ero molto in forma e sono riuscito bene a prevedere le mosse di Piacenza, le buone sensazioni che provavo fin dalle prime battute mi hanno aiutato a prendere molte decisioni. Ho avuto l’occasione di attaccare qualche volta in più del solito ed è andata bene“.

Continua Sbertoli: “Stiamo preparando gara3 come se dovessimo affrontare la Piacenza di Coppa Italia, la migliore mai vista. Sappiamo con certezza che ci sarà da sudare per cercare di ottenere il successo che ci porterebbe in finale“.

Ora la squadra è concentrata solo su ciò che deve fare, siamo uniti e consapevoli che l’obiettivo di tutti noi giocatori, allenatore e staff è quello di arrivare il più avanti possibile. E più si procede, più ci si avvicina all’obiettivo, più cresce la fiducia che ognuno di noi ha nei confronti di tutti gli altri. Più si avvicina la possibilità di arrivare al traguardo, più si lotta tutti assieme“.

Infine, il palleggiatore si rivolge ai tifosi: “Vorrei fare un appello ai tifosi: aiutateci. Non state a casa, venite al palazzetto e dateci la carica. Noi sentiamo il palazzetto pieno ed è un aiuto notevole. Da parte nostra, noi ce la metteremo tutta per andare in finale“.

(Fonte: l’Adige)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI