foto Idea Volley Sassuolo

Sassuolo, domenica a Mondovì per tornare alla vittoria

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Prosegue il tour de force della BSC Materials Sassuolo, che dopo si prepara ad affrontare la terza partita nel giro di sette giorni: dopo Trento e Lecco, è la volta di Mondovì, a cui le linci biancoazzurre faranno visita domenica 27.

Per Capitan Dhimitriadhi e compagne, quella contro Mondovì sarà un’altra sfida intensa ed ad alto tasso di difficoltà: anche quest’anno la Società monregalese ha allestito un roster di prima categoria, con l’obiettivo preciso di puntare alla promozione.

Nonostante la stanchezza che i turni infrasettimanali portano necessariamente con sé, la BSC Materials andrà a Mondovì con l’obiettivo di tornare alla vittoria dopo le due sconfitte subite per mano di Trento e Lecco.

Per quanto riguarda le condizioni fisiche di Federica Busolini ed Aurora Pistolesi, entrambe uscite nel corso del quarto set contro Lecco per problemi muscolari, a fare il punto della situazione in casa Sassuolo è Coach Venco: “Per fortuna si è risolo tutto: era solo stanchezza. Purtroppo al momento non siamo nella nostra condizione migliore: eravamo partiti bene però poi gli infrasettimanali ci hanno spezzato le gambe ed abbiamo fatto fatica a lavorare in palestra e questo si vede in parte anche nel nostro gioco”.

Per quanto riguarda invece la partita contro Mondovì, questo il commento di Coach Venco: “La nostra filosofia di squadra è quella di non focalizzarci sul vincere questa o quella partita, perché pensare a vincere può essere fuorviante. Quindi – anche in questo caso, come sempre – il nostro obiettivo è scendere in campo senza pensare a dover vincere ma piuttosto a giocare un punto alla volta, cercando di provare a fare quello su cui stiamo lavorando in palestra”.

Il fischio di inizio è in programma alle 17 al Pala Manera di Mondovì. La partita – affidata alla direzione arbitrale di Michele Marconi e Antonio Giovanni Marigliano – sarà visibile in diretta streaming sul sito VolleyballWorld.tv ed in simulcast sul Canale Youtube “Volleyball World Italia”.

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI