Foto di Alberto Costa

Sarroch affronta Cagliari. Coach Franchi: “Ulteriore banco di prova”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Penultima gara della prima fase di questo anomalo campionato che vede sabato i gialloblu di coach Franchi tornare tra le mura di casa per affrontare alle h 17 la capolista del gironcino sardo Cus Cagliari che precede Sarroch in classifica di 2 lunghezze.

Avversari in filotto di vittorie che all’andata hanno battuto Romoli e compagni in una gara in cui i gialloblu non sono letteralmente scesi in campo. Occasione di rivalsa, ma soprattutto occasione per mettersi a confronto con un avversario sicuramente più strutturato e con più esperienza fra quelli incontrati finora.

Coach Franchi presenta così l’impegno: “Ci aspetta una gara importante, bella da giocare, contro un avversario che sta facendo bene. Per noi sarà un ulteriore banco di prova per vedere miglioramenti e verificare se abbiamo acquisito maggiore consapevolezza dei nostri mezzi. Proprio perchè avremo davanti un avversario con qualità, starà a noi imporre il nostro gioco, a partire dalla battuta in cui dovremo far valere il fattore campo e sfruttare i nostri punti di riferimento, spingere al servizio per limitare il loro gioco veloce, in particolare al centro. Sarà una gara in cui dovremo gestire alcune situazioni, restando sempre consapevoli che l’avversario ci concederà molto poco considerate le qualità che hanno, quindi dovremo pretendere di fare il punto senza aspettarci regali. Mi ripeto, è una partita importante perchè loro stanno facendo bene, dobbiamo sfruttare l’occasione per crescere, ma sempre alla ricerca del massimo risultato.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI