Foto Facebook Volley 2001 Garlasco

Garlasco sfida Gonzaga. Colombo: “Consapevoli dei nostri mezzi e capacità”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Sabato sera le pinguine del Volley 2001 Garlasco tornano in campo per affrontare la Pallavolo Gonzaga Giovani, ex squadra del libero Michela Colombo.

Ed è proprio lei a commentare lo stop e il prossimo impegno nel weekend: “Tutte noi sapevamo del rischio di rinvio di partite causa Covid, ce lo aspettavamo, e devo dire che ci riteniamo già “fortunate” ad aver saltato una sola partita fino ad ora, sapendo che ci sono squadre che purtroppo non sono ancora riuscite ad entrare in campo! Nonostante il weekend di stop, il livello del nostro lavoro in palestra in questo periodo non si è abbassato, anzi stiamo riuscendo a trovare una continuità sempre maggiore anche in settimana, essendo consapevoli che non ci possiamo permettere scivoloni e la posta in gioco rimane sempre molto alta.
Sabato a Gonzaga arriveremo sicuramente consapevoli dei nostri mezzi e capacità, e con tutta la voglia di dimostrarlo soprattutto dopo l’ultima sconfitta al tie break. Per me sicuramente sarà una partita molto sentita essendo la mia vecchia squadra, e conoscendo le mie ex compagne sono certa che saranno molto cariche e pronte a dimostrare che quando ingranano possono dare molto filo da torcere. Quindi ci auguro una bella partita e speriamo in una nostra buona prova!
”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI