www.hln.be

Santuz: “Ci stiamo guardando attorno. Zoppellari? È una delle opzioni”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Proprio oggi verrà eseguito l’intervento chirurgico per il regista della Pallavolo Padova Kawika Shoji, a seguito della frattura spiroide del metacarpo del terzo dito della mano sinistra.

Shoji si era infortunato nel corso della partita con Milano, scontrandosi con il seggiolone arbitrale durante il terzo set nel tentativo di recuperare il pallone.

In casa patavina si cerca un degno sostituto dell’hawaiano, come dichiara il direttore sportivo bianconero Stefano Santuz, intervistato da Il Mattino Padova: “Promuovere l’alzatore della nostra Serie B, Bellomo, accanto a Ferrato, può essere una soluzione valida per qualche giorno, ma non più a lungo. Ci stiamo guardando attorno, ma non è così semplice, soprattutto in questo momento storico, per via del Covid. Bisogna quindi cercarlo in Europa, ma serve che la società che ha sotto contratto l’atleta che ci può interessare lo lasci partire.

Il nome più probabile, sempre da quanto riporta il quotidiano, sembra essere quello del padovano Francesco Zoppellari, 23 anni, che questa stagione gioca in Belgio nel Lindemans Aals, anche se non sembra tutto facile come tuona il ds:“Francesco è una delle opzioni che stiamo vagliando ed è ancora di nostra proprietà, ma non è detto che possa arrivare”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI