santarelli
foto Sky Sport

Santarelli soffia sul fuoco: “Egonu miglior opposto al mondo, fa male vederla in panchina”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

“Sapevamo che per giocare con l’Italia non dovevamo mai mollare e che non ci avrebbero mai permesso di ritornare. Sono una squadra pazzesca, imbottita di giocatrici fortissime” dichiara Daniele Santarelli ai microfoni di Sky Sport al termine della semifinale vinta in rimonta dalla sua Turchia contro l’Italia. Poi il ct, che è anche l’allenatore dell’Imoco (e marito di Moki De Gennaro) aggiunge il carico da novanta battendo lì dove il dente duole…

“Hanno pescato dalla panchina (riferendosi all’Italia, ndr) l’opposto più forte al mondo che ha risolto le situazioni in certi momenti. Io conosco Paola (Egonu, ndr). Paola può vincere le partite da sola. Vederla in panchina ti fa male al cuore, veramente”.

“Credo che abbia fatto un’ottima partita – aggiunge – è stata quasi infermabile a tratti, per fortuna ha sbagliato due palloni alla fine altrimenti avrebbe fatto una prestazione memorabile. Ha risolto delle situazioni anche nel primo set, perché quando eravamo 17 pari è andata in battuta e ha spezzato il set”.

“È un giocatore che tutti conosciamo, io ho un ottimo legame con lei, stravedo per lei. Averla battuta mi piange il cuore – conclude – però l’ha fatto tante volte lei con me, quindi…”

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI