Foto Rubin/LVF

Santarelli rassicura le pantere: “Non lascerò Conegliano”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

“Non lascerò Conegliano”, Daniele Santarelli, tecnico campione del mondo in carica con la nazionale serba e con le sue pantere rassicura gli appassionati dell’Imoco. Sarà ancora lui a guidare l’Imoco Volley Conegliano e possibilmente ancora a lungo. A qualcuno erano venuti dei dubbi riguardo, non tanto per il campionato in corso, ma per il prossimo futuro, considerato il passaggio del coach dalla panchina serba a quella turca. La Federazione turca avrebbe potuto infatti chiedere un impegno full time a Santarelli, che invece proseguirà nel “doppio incarico” come ha fatto in passato.

“Per certi aspetti allenare in Turchia semplificherà le cose” ha dichiarato alla “Gazzetta di Treviso” in un articolo pubblicato sull’edizione di oggi, giovedì 29 dicembre. La quasi totalità delle giocatrici da seguire sono impegnate infatti proprio nel torneo turco, esclusa la stella Ebrar Karakurt che come è noto gioca a Novara, e poche altre.

“Un campionato che conosco bene quello turco. Poi Conegliamo è casa mia, e ormai lo è da tempo. Passare dalla nazionale serba a quella turca non cambierà niente per quanto riguarda il mio futuro” ha spiegato al quotidiano veneto Santarelli.

Infine la dichiarazione d’amore per le pantere e per la società, con il “migliore palasport del volley”, ricordando che fu sempre lui a consigliare la moglie Moki De Gennaro a diventare una pantera “c’erano e ci sono ancora le condizioni per scrivere la storia con questi colori” ha detto Santarelli.

(fonte: Gazzetta di Treviso)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI