Foto LVF/Rubin

Santarelli: “Non ci abbiamo creduto e abbiamo sbagliato troppo”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Brusca battuta d’arresto per la Prosecco DOC Imoco Volley Conegliano, che dopo tre anni perde per la prima volta contro Novara e non soltanto perde l’occasione di riconquistare la vetta, ma scivola al terzo posto in classifica. “È stata una brutta partita – commenta a fine gara Daniele Santarelliabbiamo giocato male, faticando tantissimo in attacco. Non ci abbiamo creduto e soprattutto abbiamo fatto troppi errori. Quando giochi con squadre così forti, che in casa ci tengono a vincere, il risultato è questo“.

Peccato – prosegue l’allenatore gialloblu – perché l’avevamo rigirata, poi nel quarto set ci siamo incasinati: eravamo punto a punto ma non ci abbiamo mai veramente creduto, e quando abbiamo preso un break di 3 punti non l’abbiamo più ripresa. Ogni partita che giochiamo con Novara sarà una battaglia: speriamo che ricapiti più avanti, e se dovesse ricapitare dovremo farci trovare sicuramente più pronti e più aggressivi“.

È stata una partita molto difficile – conferma Lara Caravelloabbiamo rincorso a lungo, ci siamo un po’ risvegliate nel terzo set, ma poi Novara è stata più brava di noi sulle palle importanti e ha portato a casa il risultato meritatamente. Sarà un periodo molto complicato per noi, con tante partite da giocare anche in settimana: dobbiamo riprendere subito e cercare di rimboccarci le maniche per mettere in campo la nostra miglior pallavolo“.

(fonte: Imoco Volley)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI