Foto Rubin/LVF

Santarelli: “Brescia ha una classifica deficitaria, ma non è da sottovalutare”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

Partita che chiude il 2020 domani, martedì 29 dicembre, per le Pantere dell’Imoco Volley che riceveranno nella 4° giornata di ritorno alle ore 18.00 la Banca ValSabbina Brescia, l’ultima squadra a battere in campionato l’Imoco Volley al Palaverde il 26 dicembre del 2018.

Tante ex in campo per la formazione bresciana, a partire dall’asse palleggiatore-opposto formata da Marta Bechis e Anna Nicoletti (entrambe 3 anni in gialloblù e due scudetti) e la centrale castellana Alexandra Botezat, che lo scorso anno vinse con l’Imoco Supercoppa, Coppa Italia e Mondiale per Club. La partita vede di fronte Conegliano, la capolista incontrastata della stagione, con un percorso netto di 14 vittorie su 14 giocate e 42 punti, e il fanalino di coda Brescia ferma assieme a Perugia sul fondo a 9 punti con 1 vittoria e 12 sconfitte. 3-2 i precedenti storici a vantaggio dell’ Imoco Volley. Nell’ultima gara giocata per le Pantere venete vittoria 3-0 il 24 dicembre con Busto Arsizio, mentre Brescia ha giocato la sua ultima gara il 16 dicembre perdendo in casa 3-2 con Trento, gara dove Anna Nicoletti è entrata nel club del “40” avendo messo a segno proprio 40 punti.

Media: diretta LVF TV in streaming con abbonamento, diretta Radio Conegliano 90.6 mhz, aggiornamenti e interviste sulla pagina Facebook di Imoco Volley.
Arbitri: Giardini e Piperata

Dichiarazioni coach Daniele Santarelli:
Il nostro obiettivo di questa partita è chiaramente quello di chiudere l’anno solare imbattute e continuare la nostra striscia vincente. Le ragazze finora sono state bravissime nel tenere sempre alta l’attenzione e la concentrazione contro qualsiasi avversaria senza avere mai cali di tensione, non è facile e devo fare i complimenti a questo gruppo sia per il lavoro in allenamento che per come si stanno esprimendo nelle partite. Brescia ha una classifica deficitaria, ma non è di certo una squadra da sottovalutare, ha dato fastidio anche a squadre importanti e ovviamente verrà al Palaverde con la possibilità di giocare un match spregiudicato, avendo poco da perdere.

Conosciamo bene alcune delle nostre avversarie e certo proveranno a darci filo da torcere, dobbiamo ancora una volta farci trovare pronte, con tutto l’organico, per fare ancora una bella partita e chiudere bene questo 2020. Un rammarico è quello di non aver potuto giocare queste due gare durante le vacanze con il nostro pubblico, sarebbero state due grandi feste, ma ci rifaremo speriamo presto, quest’anno è stata dura giocare senza il nostro meraviglioso pubblico, dedichiamo a loro e nostre vittorie.”

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI