Foto LVF

Santarelli: “Avevamo bisogno di questa vittoria per riprendere forza e coraggio”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Una vittoria che probabilmente decide la regular season quella ottenuta dalla Prosecco DOC Imoco Conegliano nel big match sul campo di Scandicci. Ma non solo, come sottolinea il tecnico delle Pantere Daniele Santarelli a fine gara: “Tenevamo tantissimo a questa partita un po’ per tenerci il primo posto, un po’ per vendicare l’andata che avevamo perso in casa e un po’ anche per riscattare la partita di giovedì e riprendere forza e coraggio: questa squadra non deve dimenticare quello che di buono abbiamo fatto fino adesso“.

Abbiamo fatto una buona partita, non ottima – continua Santarelli – ci sono stati momenti in cui abbiamo giocato ottima pallavolo e altri in cui siamo stati un po’ disattenti. Abbiamo limitato i loro attaccanti, questo è positivo, e abbiamo fatto in certi momenti anche delle buone scelte; credo comunque che non sia facile vincere qua da tre punti. Adesso però resettiamo, perché giovedì c’è un match a cui teniamo tantissimo. Proveremo a fare un miracolo e ce la metteremo tutta“.

Sorride anche Sarah Fahr: “Siamo super contente! Sapevamo che sarebbe stata difficile; abbiamo un po’ mollato la presa nel terzo, iniziando a sbagliare un po’, però poi ci siamo riprese alla grande. Tutte sono state super brave, chiunque è entrato ha dato il suo contributo. Felici di essere prime in classifica, ce lo meritiamo. Adesso aspettiamo i tifosi al Palaverde per il ritorno di Champions: abbiamo bisogno di voi!“.

(fonte: Imoco Volley)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI