Santa Croce, coach Pagliai: "A Cantù per fare risultato"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

I Lupi di Santa Croce, forti del morale ritrovato, stanno preparando il delicatissimo match con Cantù. Douglas e Pagliai stanno lavorando assiduamente per mantenere concentrata la compagine santacrocese. Mister Pagliai affronta le tematiche del momento.

Sabato Cantù per continuare a vincere. “Cercheremo certamente di fare risultato a Cantù per consolidare la posizione in classifica”.

Squadra in crescita nelle ultime partite disputate. “La squadra nelle ultime settimane di lavoro ha risposto molto bene e sta lavorando con impegno. Le vittorie ed il recupero fisico di Padura Diaz hanno contribuito a riportare serenità nel gruppo”.

La squadra con Lagonegro non ha risentito dell’assenza di Russomanno. Adesso si punta tutto su Mazzon che ha risposto con una buona gara contro Lagonegro. “Tutti devono cercare di dare qualcosa di più per far sì che l’assenza di un giocatore importante pesi il meno possibile. Poter contare su di un giocatore come Mazzon che, quando è stato chiamato in causa si è sempre fatti trovare pronto, per la squadra è importantissimo”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI