Sand Volley: la Savino inizia la tappa per la conquista della Coppa Italia

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

Scandicci è pronta a scendere sulla sabbia.

Greta Cicolari, Giulia Carraro, Giulia Pascucci, Alessia Fiesoli e Enrica Merlo cercheranno l’ennesima impresa; i timonieri sono gli stessi della passata stagione: coach Stefano Sassi e coach Gastone Bettarini. I roster avversari saranno di assoluto valore tecnico.

Ricordiamo che la Savino Del Bene è detentrice dello Scudetto e della Supercoppa.

Gironi:

  1. A) Casalmaggiore, Monza, Caserta
  2. B) Savino Del Bene, MyCicero, Battistelli

Gli orari delle partite:

Sabato

Ore 10 e 30 Savino Del Bene vs Battistelli S.C. Marignano

Pomì Casalmaggiore vs Tradeco Volato Caserta

Ore 11 e 30

Saugella Team Monza vs Perdente gara 1

MyCicero Pesaro vs Perdente gara 2

Alle 17 e 30 si scontreranno le seconde contro le terze (fase a incroci) per accedere alle semifinali della domenica. Le perdenti giocheranno la finale 5^ – 6^ posto che si giocherà domenica alle ore 11 e 30. Le vincenti entreranno nella Final4.

Final 4 domenica:

Si giocheranno le semifinali a partire dalle 10 e 30.

Alle 16 e 30 finale 3^ posto a seguire la finalissima.

Le parole di coach Stefano Sassi:

“Sarà una tappa impegnativa, tutti i roster sono formati da giocatrici importanti. Sarà più difficile confermarsi della passata stagione – commenta il coach -, in quanto non prenderemo di sorpresa nessuno essendo detentori dello Scudetto e della Supercoppa. Il clima intorno a noi? Bellissimo! Ci sono sempre più appassionati che seguono questo sport”

La copertura mediatica dell’evento sarà massima: le telecamere di RaiSport + HD riprenderanno le fasi finali di ogni tappa per trasmetterle, in differita, nel corso della settimana successiva. Il Samsung Lega Volley Summer Tour sarà interattivo con l’utilizzo dei social netowrk: gli hashtag #LVST17 e #SamsungAmaVolley accompagneranno tutta la comunicazione dell’evento sui profili della Lega Pallavolo Serie A Femminile. Foto, notizie e dirette su Facebook, la cronaca delle partite e i resoconti delle giornate su Twitter, le immagini più belle su Instagram e la novità Stories, filmati esclusivi e highlights su Youtube. Inoltre la Savino Del Bene, attraverso i suoi canali Social cercherà di aggiornare i suoi tifosi in maniera costante.

Location a Pesaro: Il battesimo della manifestazione è in programma a Baia Flaminia, in via Parigi

Nota di regolamento: In caso di parità in classifica, verrà preso in considerazione il quoziente set, poi il quoziente punti, infine il ranking. Ranking guidato da Pomì davanti alla Savino Del Bene, a seguire Pesaro, Monza, Caserta e Marignano.

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI