San Valentino sotto rete: l’Atlantide Brescia ospita la Calzedonia Verona per un’amichevole

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Per San Valentino la Centrale Sferc McDonald’s farà un regalo agli innamorati del grande volley: giovedì 14 febbraio alle 18, nella storica cornice del PalaGeorge, si svolgerà un allenamento congiunto con Calzedonia Blu Volley Verona, impegnata nel campionato di SuperLega.

La corazzata di Nikola Grbic ha organizzato il test in vista del proprio impegno di campionato contro Trento e coach Zambonardi ha subito risposto alla chiamata, cogliendo l’opportunità di una seduta di allenamento con un tasso tecnico e un ritmo elevati per arrivare con la giusta mentalità alla insidiosa trasferta pugliese che attende i Tucani domenica 17.

“Si tratta di un test importante, sia per la caratura dell’avversario, sia per ciò che riguarda la preparazione in vista della partita importante che affronteremo ad Alessano. E’ un piacere ed un onore poter giocare contro una realtà forte come Verona”, conferma il tecnico bresciano. La trasferta pugliese sarà impegnativa e il match sarà delicato: l’Aurispa è una delle due squadra della metà bassa della classifica che Tiberti e i suoi devono affrontare – l’altra è Macerata – prima del rush finale che vedrà la Centrale Sferc McDonald’s impegnata nelle sfide dirette per la conquista dei primi quattro posti che garantiscono la permanenza in serie A2 e l’accesso ai play off. Potersi preparare giocando contro Birarelli, Kaziyski, Manavinezhad, Boyer e Solé, orchestrati dal regista Spirito, è un’opportunità da sfruttare al meglio.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI