San Giustino fa tesoro della sua quinta amichevole precampionato: poker servito alla Scarabeo Civita Castellana

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Fischio d’inizio alle ore 17:00 di sabato 12 ottobre, per la quinta amichevole di precampionato disputata dalla Pallavolo San Giustino (PG) contro Ceramica Civita Castellana (VT).

Qualche errore in battuta per i padroni di casa che conquistano il primo set mantenendo alta la concentrazione. LaPallavoloSanGiustino si aggiudica anche il secondo parziale per  25-23, soffrendo un po’ in  ricezione, in assenza del libero Di Renzo tenuto a riposo in via precauzionale. A metà del terzo, passa in vantaggio Ceramica Scarabeo Civita Castellana approfittando di qualche errore commesso in attacco dalla Pallavolo San Giustino, che nonostante qualche momento di difficoltà si aggiudica comunque anche il terzo set. I rispettivi coach decidono di proseguire con il quarto, facendo giocare anche le seconde linee.

Dopo un mese di riposo è rientrato Valla che ha dichiarato quanto segue:”Sono soddisfatto del risultato ottenuto, anche i meccanismi tra i giocatori sembrano buoni. Speriamo di affrontare questo campionato nel migliore dei modi”. In seconda battuta il coach EnzoSideri:”Questa settimana abbiamo avuto due test che hanno dimostrato che la squadra comincia ad avere un carattere di solidità. Mi dichiaro estremamente soddisfatto del lavoro fino ad ora svolto e del comportamento dei ragazzi che stanno rispondendo benissimo a quelle che sono le aspettative mie e di tutta la società “.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI