San Giovanni in Marignano trova le risorse per giocare in Serie A2

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Budget ridotto all’osso, aspettative minime, ma a meno di ripensamenti dell’ultim’ora la Omag San Giovanni in Marignano ci sarà. Come riferisce oggi il Corriere di Romagna, la società del presidente Stefano Manconi ha trovato le risorse per disputare il prossimo campionato di Serie A2, dopo essere stata per diversi giorni sull’orlo della rinuncia. Merito dello sponsor principale ma anche dell’impegno della tifoseria, che ha garantito l’appoggio anticipando il costo degli abbonamenti per la prossima stagione.

Abbiamo scartato a prescindere l’ipotesi della B1 – spiega Manconi – perché facendo un passo indietro avremmo perso altri sponsor e difficilmente saremmo riusciti a essere competitivi anche a quel livello. A questo punto, il bivio è fare la Serie A2 che ci spetta sul campo o scomparire. Anche se il budget al momento è risicato, credo che sceglieremo la prima strada perché vale la pena fare un anno di ‘lacrime e sangue’ in attesa che la situazione economica possa migliorare e magari, fuori da questa zona, si possa trovare qualche azienda disposta a investire su di noi“.

Sul piano tecnico per ora l’unica certezza è la conferma dell’allenatore Stefano Saja; si farà di tutto per trattenere anche la schiacciatrice e capitano Giulia Saguatti, unica giocatrice a non essersi ancora accasata altrove.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI