Foto: volleyteamclub.it

San Donà, Zuin: “Non si ripartirà da Totire, decisione presa in piena sintonia”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Ancora tanti dubbi in casa Invent San Donà. Budget e mercato i primi.

Proprio sulle modalità con le quali si tornerà a giocare e anche se ci saranno le risorse adeguate per affrontare un campionato economicamente impegnativo come quello di A3, è stato intervistato da il Gazzettino Venezia Mestre il numero uno del VTC Fabio Zuin,

“Sono giornate cruciali anche per gli sponsor, sono sulle spine, perché hanno prima di tutto delle aziende da tutelare, comunque stiamo cercando di concludere la stagione nel miglior modo possibile da questo punto di vista, senza debiti o problemi. Ci sentiamo abbastanza tranquilli, perché fortunatamente siamo legati ad una persona seria, che opera nel territorio, che ci tiene a fare bella figura, però aspettiamo che sia tutto ufficiale e nero su bianco. Questo è stato un anno importantissimo per noi perché abbiamo dovuto strutturarci per poter affrontare il “salto” in serie A e sarebbe davvero brutto, dopo il lavoro fatto in questo senso, non riuscire a proseguire questo cammino“.

Chiarire questi aspetti servirà a capire anche che tipo di squadra si potrà costruire nella prossima stagione, con la certezza però che non sarà Michele Totire a guidarla, visto che tecnico e società hanno deciso di comune accordo di chiudere anticipatamente la collaborazione. “Totire aveva un contratto biennale — spiega il massimo dirigente del Volley Team Club — ma di comune accordo abbiamo deciso di chiudere ora. Una decisione presa in piena sintonia tra le parti, siamo rimasti in ottimi rapporti, ed anzi sta parlando molto bene di questa esperienza a San Donà. Anche altri giocatori che sono stati qui stanno dando feedback positivi e per questo riceviamo molte richieste da parte di atleti interessati a giocare per noi, però ora è troppo presto per fare proclami o progetti concreti”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI