Francesco Lazzaron Volley Team Club San Donà
Foto di Volley Team Club San Donà

San Donà pesca ancora da Treviso, Francesco Lazzaron è il vice Tulone

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Dopo Cunial e Favaro il Volley Team Club San Donà pesca ancora dall’ ottimo settore giovanile di Volley Treviso per imbastire il roster. Sarà infatti Francesco Lazzaron il vice Tulone al palleggio, classe 2004 reduce da un buon campionato di Serie B con la compagine sopraccitata.

Francesco ha iniziato la carriera a 7 anni con il SilVolley e successivamente, dopo svariati anni, ha ricevuto la chiamata dal Volley Treviso nel 2020 dove ha giocato gli ultimi 3 anni.

“Grazie agli ottimi rapporti con SilVolley e alla conoscenza del lavoro che svolge ogni anno Volley Treviso – commenta il DS Tassan – arriva a San Donà un giovane palleggiatore che abbiamo iniziato a seguire dalle prime fasi di mercato. Fisicamente è molto dotato, deve ancora lavorare sotto l’aspetto tecnico e di gestione ma con Tulone e Moretti potrà sicuramente migliorare. “

“Il progetto del Volley Team Club, non appena mi è stato illustrato, mi ha subito colpito – ci spiega Francesco – in quanto punta alla crescita di noi giovani affiancandoci giocatori più esperti per massimizzare la competitività. Inoltre, penso che grazie al nuovo organico la prospettiva di crescita sia molto alta“

Come si diceva, arriva al Volley Team Club dove troverà vecchi compagni di squadra “Conosco già Gioele Favaro, Edoardo Cunial e Francesco Tuis. Con loro, in questa stagione, spero di essere il più utile possibile per la squadra e di crescere molto grazie anche all’aiuto dei miei compagni“.

Un giovane palleggiatore che ha come idolo un grande pallavolista… e non solo “In questo momento mi ispiro a Santi Orduna mentre sportivamente parlando a Kobe Bryant

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI