Foto di Valentina Barzi

San Donà atteso dalla trasferta di Fano. Bertocco: “Ci aspettano tre partite impegnative”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

A tre partite dal termine del campionato maschile di Volley, Serie A3 Credem Banca, domenica 14 marzo i sandonatesi del Volley Team Club San Donà sono attesi in casa della Vigilar Fano, per la seconda trasferta consecutiva da inizio marzo.

I virtussini arrivano all’incontro reduci da una schiacciante vittoria contro la Tinet Prata di Pordenone, mentre i sandonatesi da una sconfitta contro ViViBanca Torino, resa più amara dalla positiva prestazione di tutto il gruppo squadra, che solo per poco non ha conquistato punti preziosi.

«Siamo sempre al lavoro per migliorare quelle situazioni che ancora ci mettono in difficoltà – spiega coach Rossano Bertocco –, come alcune rotazioni sul cambio palla. Nella partita di domenica scorsa, a Torino, abbiamo dato ancora quel qualcosa in più rispetto alle solite prestazioni, vedi i cambi che hanno prodotto buoni risultati di cui essere soddisfatti. Anche questo è un piccolo tassello che ci conferma la crescita dei ragazzi. Non solo del solito sestetto, ma anche dei giocatori che hanno avuto poche occasioni di entrare in campo durante l’anno».

All’orizzonte, ora, per il Volley Team Club San Donà si presentano tre sfide importanti, contro la parte alta della classifica: «Ci aspettano tre partite impegnative – continua Bertocco –. Non sarà sicuramente un finale di campionato facile, ma sono comunque soddisfatto, perché vedo sempre nei ragazzi la voglia inesauribile di dare il massimo, ed è l’atteggiamento giusto».

La gara sarà trasmessa come sempre in diretta streaming, sulla piattaforma della lega, all’indirizzo: http://www.legavolley.tv
Le due squadre si affronteranno sul taraflex del Palasport Allende – Fano, con l’avvio del primo set fissato per le ore 19.00.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI