Polisportiva A. Consolini

Saja: “Abbiamo dimostrato che l’Omag c’è”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Lotta fino alla fine la Omag San Giovanni in Marignano, ma è ancora Mondovi a vincere al tie break il match del Palamanera valido per il recupero della quarta giornata di andata della poule Promozione. Dopo un ottimo avvio le Marignanesi pagano qualche passaggio a vuoto di troppo nel secondo e nel terzo set, trovano la forza di reagire vincendo il quarto, ma devono alla fine cedere al tie break. Finalmente si è rivisto il bel gioco e la voglia di lottare.

E farlo contro una storica rivale prima in classifica rende ancora più prezioso il punto ottenuto. Per le Monregalesi sarebbe stato più utile il punteggio pieno per avere qualche chances nella promozione diretta. Ora possono solo sperare in una debacle dell’Acqua e Sapone che ancora deve recuperare due incontri, uno dei quali proprio contro la Omag venerdì 7/5 al Palamarignano nell’ultimo incontro della Poule Promozione.

Le parole di Coach Saja al termine del match:
Sono contento della prestazione squadra che nel momento più difficile ha ritrovato la forza del collettivo. L’intensità in difesa e la determinazione in attacco ci hanno permesso di portare la prima in classifica ad un soffio dalla sconfitta. Qualche errore di troppo ci ha purtroppo penalizzato soprattutto nel quinto parziale che ha deciso l’incontro, ma sono comunque contento perché abbiamo dimostrato che l’Omag c’è”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI