Foto Sabrina Rossi/SSD Sabaudia

Sabaudia in anticipo con Modica: “Sensazioni positive, siamo contenti e motivati”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Tutto pronto per l’anticipo di sabato 28 gennaio alle 19 al PalaVitaletti: la SSD Sabaudia dovrà vedersela con l’Avimecc Modica. Il match, valido per la quinta giornata di ritorno, è stato infatti anticipato di un giorno rispetto al programma originale. Per i pontini di Nello Mosca questa sfida arriva prima di un febbraio che si preannuncia già caldissimo con una raffica di partite: il match di Aversa (4 febbraio), quello in casa con Sorrento (12 febbraio), il recupero nella tana della QuantWare Napoli (15 febbraio) e la doppia sfida con Bari (19) e Marcianise (26) che chiuderanno il mese.

Abbiamo cambiato alcuni atteggiamenti, la squadra si sta allenando molto meglio e stiamo trovando il nostro cammino e in quanto al gioco siamo contenti e motivati – spiega Lucio Zornetta, schiacciatore italoargentino – il resto del campionato? Le partite vanno tutte giocate e sono sempre molto complicate, ma posso dire che ho sensazioni positive, che però poi sarà il campo a dover confermare. Con Modica mi aspetto una partita difficile ma, a prescindere dall’avversario, noi dovremo fare molto bene: giochiamo di sabato e mi aspetto che il pubblico venga a sostenerci“.

All’andata, era il 30 ottobre, Modica si impose al tie break dopo oltre due ore di gioco. “Ci aspettano molte partite complicate, a distanza ravvicinata, che dovremo affrontare con la consapevolezza che ogni sfida sarà una battaglia per noi – chiarisce Miriam Rizzardi, dirigente del club – Modica è un avversario temibile, mi aspetto una partita difficile e noi siamo in un momento in cui stiamo lavorando sodo per provare a mettere in campo il nostro miglior gioco possibile anche a prescindere dal risultato: nelle ultime partite abbiamo sempre dato molto in campo e sono certa che il nostro pubblico abbia apprezzato questo“.

Nella classifica del Girone Blu Modica e Sabaudia sono a distanza piuttosto ravvicinata: gli ospiti si trovano a 22 punti e i pontini, staccati di una sola posizione in classifica, inseguono a quota 18. Nei 7 precedenti si contano 4 vittorie di Modica e 3 di Sabaudia Il match, che verrà arbitrato da Enrico Autuori e Rosario Vecchione, sarà anche trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube della Lega Pallavolo Serie A. I biglietti per assistere alla gara sono in vendita a 5 euro, esclusi Under 12 e tesserati Sabaudia Pallavolo.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI