Sabato e domenica scatta il trofeo Città di Padova

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Sabato 23 e domenica 24 settembre il Comitato Territoriale Fipav di Padova, con il patrocinio del Comune di Padova, organizza quadrangolare di alto livello alla Kioene Arena. Un evento di assoluto prestigio che vedrà coinvolte quattro formazioni maschili di altissimo profilo: accanto ai padroni di casa della  Kioene Padova ci saranno infatti i campioni d’Italia in carica della Cucine Lube Civitanova, il Gi Group Team Monza e i giapponesi JT Thunders, vincitori dell’ultima Kurowashiki Cup e ormai da un paio di settimane in Italia per allenamenti e amichvoli.

Le semifinali si svolgeranno sabato 23 settembre. La prima sfida si giocherà alle 17.30 tra la Kioene Padova e la Gi Group Monza. Alle 20.00 la Cucine Lube Civitanova sfiderà i Jt Thunders. Domenica 24 settembre le finali, con la partita per il terzo in programma alle 15.30 e quella per l’assegnazione del trofeo a seguire alle 18.00.

Teatro di tutte le sfide sarà la Kioene Arena. I biglietti in posto unico avranno un costo di 5 euro a giornata (quindi validi per entrambe le partite in programma) e si potranno acquistare in prevendita direttamente on line sul sito della Fipav di Padova (clicca qui) oppure alle biglietterie della Kioene Arena che saranno aperte il sabato 23 dalle 16.30 e domenica 24 dalle 14.30.

In occasione del “Trofeo Città di Padova”, a partire dalle ore 16.30 di sabato 23 settembre e a partire dalle ore 14.30 di domenica 24 settembre, i tifosi potranno sottoscrivere o ritirare le loro tessere di abbonamento per la Regular Season 2017/18 della Kioene Padova. Inoltre, mercoledì 4 ottobre, in occasione della sfida valida per la gara eliminatoria di Del Monte Coppa Italia Superlega (ore 18.00, Kioene Arena), coloro che si presenteranno alla cassa accrediti della Kioene Arena con il biglietto di una delle due giornate del “Trofeo Città di Padova”, riceveranno in omaggio un ingresso gratuito per assistere alla sfida contro la BCC Castellana Grotte. 

(Fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI