Sabato 25 settembre a Imola la conferenza “Sport: ieri, oggi, domani”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
Foto Facebook Roberto Ghiretti
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Sarà uno dei focus più attesi tra quelli incastonati nella ricca programmazione della seconda edizione del Trofeo McDonald’s di Imola. Si tratta della prima Conferenza Annuale di Sport incentrata sul tema “Sport: ieri, oggi, domani. Verso un nuovo modello di sport e una moderna società sportiva“.

L’appuntamento è fissato per le 11.30 del prossimo sabato 25 settembre presso il Ridotto del Teatro Comunale “Ebe Stignani” di Imola (via Giuseppe Verdi 1) dove i lavori saranno aperti dal sindaco della città, Marco Panieri. Un’ora e mezza di full immersione in compagnia di importanti ospiti per approfondire una tematica di stretta attualità nel panorama sportivo locale e nazionale.

Spazio, quindi, agli interventi di Roberto Ghiretti, CEO di SG Plus, che affronterà l’approfondimento “Una moderna società sportiva”. A seguire, salirà in cattedra Franco Castagnetti, consulente del Comune di Castelnovo ne’ Monti, per analizzare il tema “Un paese per lo sport” che racconterà la vocazione al turismo sportivo della città emiliana. Infine, spazio a Rodolfo Giobbe Giovenzana, dirigente sportivo ed ex atleta della nazionale, per “La forza del network”: quanto conta mettersi insieme per fare di più. Le conclusioni saranno affidate a Giammaria Manghi, capo della segreteria politica del presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini.

L’evento sarà trasmesso anche in diretta streaming sulla pagina Facebook di Diffusione Sport.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


“Lights. Action. Power.”: al via la campagna abbonamenti di Allianz Milano

Sport Management

Allianz Milano dà appuntamento a tutti i suoi tifosi all’Allianz Cloud per una nuova stagione di grande pallavolo e apre ufficialmente la campagna abbonamenti per la stagione 2025/2026. Dopo un campionato raccontata come un viaggio, il tema scelto per il prossimo anno è quello dello spettacolo: “Lights. Action. Power.” è il claim che accompagnerà la squadra di coach Roberto Piazza in SuperLega Credem Banca, evocando l’energia e l’intensità di ogni partita, come in un grande show da vivere dal vivo.

Luci accese, riflettori puntati e massima concentrazione: ogni match sarà una scena da protagonista. Allianz Milano si prepara a una stagione ambiziosa e lo fa puntando sui suoi volti simbolo. A promuovere la nuova campagna sono infatti quattro dei top player che rappresentano al meglio lo spirito della squadra, tre conferme e una novità: lo schiacciatore giapponese Otsuka, il libero Catania, l’opposto belga Reggers e il palleggiatore brasiliano Cachopa.

Le fasi della campagna abbonamenti sono articolate su tre momenti distinti. Si parte con la prelazione per gli abbonati della scorsa stagione – aperta oggi, lunedì 16 giugno dalle 12 - che avranno tempo fino al 14 luglio per confermare il proprio posto all’Allianz Cloud, con prezzi a partire da 100 euro e fino a un massimo di 480 euro. Dal 1° luglio si apre anche la fase “Intero Summer”, attiva fino al 4 agosto, con tariffe comprese tra 110 e 500 euro. Chi non riuscirà ad approfittare di questa finestra potrà contare sulla fase “Intero Back to Cloud”, in vigore dal 5 agosto fino all’inizio del campionato, con prezzi che andranno da 120 a 520 euro.

Tutti gli abbonamenti comprendono l’accesso alle gare casalinghe della Regular Season di SuperLega, ai Play Off Scudetto o ai Play Off per il 5° posto. I biglietti sono disponibili sul circuito Vivaticket. A questo link al momento è attiva la prelazione per i “vecchi” abbonati (ABBONAMENTO 2025/26 - PRELAZIONE)
La campagna abbonamenti è partita sui social con la canzone del film “Space Jam”.

La stagione 2025/2026 si annuncia come uno spettacolo imperdibile. Allianz Milano è pronta a salire sul palco, con il suo pubblico come protagonista in curva e in tribuna.

Foto Powervolley Milano

(fonte: Allianz Milano)