Foto Dinamo Krasnodar

Russia: la Dinamo Kazan vince il big match a Krasnodar

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Non delude le attese il big match della Superleague femminile russa tra Dinamo Krasnodar e Dinamo Kazan: la spuntano al tie break Fabris e compagne (27-25, 20-25, 25-23, 21-25, 5-15) al termine di una gara combattuta per quattro set, anche se il parziale decisivo è a senso unico, con uno strepitoso 5 su 5 in attacco di Samantha Bricio. La vittoria consente alla squadra di Kazan di riagganciare proprio la Dinamo Krasnodar (che però ha giocato ben 3 gare in più) ma non la Dinamo Mosca, che guida la classifica con un punto di vantaggio sulle rivali.

A segno anche la Lokomotiv Kaliningrad, che domina sul campo del Proton Saratov per 0-3 (19-25, 19-25, 15-25) con 19 punti di Irina Voronkova; tra le ospiti debutta anche la nuova arrivata Lippmann, subito autrice di 8 punti. In coda, successi al tie break importanti per lo Sparta Nizhny Novgorod sul campo della Dinamo Metar e per lo Zarechie Odintsovo, che contro il Lipetsk interrompe una serie di ben 8 sconfitte consecutive.

Domani si giocherà il posticipo tra Leningradka e Tulitsa Tula, mentre in settimana sono in programma diversi recuperi, fra cui la doppia sfida tra Lokomotiv e Uralochka Ekaterinburg; rinviate però le partite della Dinamo Mosca, ancora in quarantena, e quelle del Minchanka Minsk, poiché le restrizioni anti-Covid vietano alla squadra bielorussa l’ingresso nel paese.

(fonte: BO Sport)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI