Foto Facebook Itas Trentino

Rossini: “Vogliamo vincere la Coppa Italia”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Tempo di conti e statistiche in casa dolomitica. Per blindare, infatti, matematicamente il suo terzo posto, alla squadra di Lorenzetti servirà conquistare tre dei nove punti ancora disponibili; ne basterebbero due qualora arrivassero grazie all’eventuale successo al tie break nella partita di domenica a Vibo Valentia.

È il libero gialloblu, Salvatore Rossini, ad analizzare la partita in terra calabrese di domani, intervistato da il Corriere del Trentino: “Andiamo per vincere e continuare la nostra striscia positiva. Vibo sta facendo uno splendido campionato ma è sulla nostra strada e vogliamo superare anche questo bel banco di prova. Stavolta avremo tutti i ruoli coperti anche se mancherà sempre Kooy, un’assenza che magari i risultati stanno nascondendo ma che si sente. Per arrivare ai nostri obiettivi avremo bisogno di lui”

I ragazzi di Lorenzetti poi, saranno impegnati mercoledì contro Milano per i quarti di Coppa Italia e il classe ’86 non nasconde gli obiettivi del club di via Trener: “Vogliamo vincere la Coppa Italia. Prima dovremo affrontare Milano ai quarti, un avversario diverso rispetto a quello sconfitto poche settimane fa. Faranno di tutto per qualificarsi alla Final Four ma noi dovremo puntare sui fondamentali che ci stanno premiando: battuta e ricezione”.

In classifica si guarda le spalle o punta avanti? “Ho sempre guardato ai primi due posti anche quando eravamo ottavi quindi continuo a farlo. Il primo obiettivo è almeno il terzo posto in regular season che ci garantirebbe di disputare la Champions League anche il prossimo anno”.

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI