Rossini pubblica i video della partita con Monza su Facebook per i tifosi: "Visto che ci siete mancati"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Le urla per guidare la difesa di Modena Volley lanciate da Salvatore Rossini riecheggiavano per tutto il Pala Panini nella sfida giocata a porte chiuse contro Monza.

Una sensazione stranissima, molto triste, con i giocatori in campo che hanno provato a rendere il tutto “normale”. Ma di normale c’era ben poco domenica pomeriggio, a partire innanzitutto dalla mancanza dei tifosi ad affollare le tribune del Tempio del volley.

Rossini ha provato a pensare ai tifosi e, ieri su Facebook, ha caricato una serie di video delle giocate della Leo Shoes contro Monza accompagnate dalla frase “visto che ieri vi e ci siete mancati, qualche azione dell’ultima partita per sentirci più vicini?“.

I supporter hanno apprezzato l’idea del libero gialloblù, ma sono tutti uniti e compatti nel chiedere la sospensione totale del campionato. Queste le dichiarazioni rilasciate alla Gazzetta di Modena questa mattina: «È stata una partita strana quella contro Monza. Una sfida molto difficile da giocare perché uno lavora un anno e prepara una stagione per il campionato, si suda in palestra per conquistare i tre punti, e non è stato assolutamente facile quello che noi abbiamo fatto al Pala Panini contro la Vero Volley.

Anche perché venivamo da quindici giorni di stop assoluto dopo la semifinale di Coppa Italia, avendo giocato solo contro Ajaccio in trasferta, e questo ritmo partita è completamente diverso, non era facile rimanere concentrati per tutto il tempo. Noi dobbiamo garantire il nostro massimo a prescindere dal nostro pensiero.

Noi siamo qui, facciamo parte di una squadra, se la Lega decide che noi dobbiamo giocare, allora giocheremo. Se decidono invece il contrario ci fermeremo»

 

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI