Foto: Wikipedia

Rossard: “Giocherò a Vibo, combatteremo per i playoff”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Entra nel vivo il mercato per la prossima stagione di Superlega.

Con il saluto di Baldovin a Padova, sembra questione di ore l’annuncio che lo darà seduto sulla panchina della Callipo stagione 2020-21.

Come riporta la Gazzetta del Sud, il nuovo allenatore sarà affiancato da Giancarlo D’Amico. Il tecnico lucano, dopo essere stato sul punto di andare ad indossare i panni del primo allenatore in Serie A2, dovrebbe rimanere sulla panchina della Callipo nel ruolo di vice allenatore.

Per ciò che concerne il parco giocatori, il ds De Nicolo ha chiuso positivamente la trattativa per il martello francese Thibault Rossard, ultima stagione in Turchia. È stato lo stesso schiacciatore a confermare il suo approdo a Vibo in un’intervista rilasciata all’Equipe“: «L’Italia era un obiettivo per me, e dalla Callipo mi è stato prospettato un buon progetto. Combatteremo per i playoff, non sarà facile, ma non vedo l’ora».

Rossard a Vibo potrebbe ritrovare Chinenyeze, compagno di nazionale ed ex compagno di club nel Resovia in Polonia nell’ultima parte della stagione 2017-18.11 giovane centrale francese, sempre all'”Equipe” ha dichiarato: «Non so ancora se resterò. L’arrivo di Thibault mi fa venire voglia di rimanere, ma siamo ancora in piena trattativa con il club».

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI