Foto Igor Volley Novara

Rosamaria Montibeller ha raggiunto Novara: “È stupendo essere qui”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Nel corso della semifinale del Memorial Ferrari tra Igor Gorgonzola Novara e Unet E-Work Busto Arsizio ha finalmente fatto il suo primo ingresso al PalaIgor anche Rosamaria Montibeller. L’opposta brasiliana, reduce dai Campionati Sudamericani in Colombia (dove è stata trattenuta più a lungo del previsto per problemi burocratici), ha raggiunto le compagne di squadra completando il roster a disposizione di Stefano Lavarini.

Queste le parole della nuova arrivata (qui il video): “Sono contentissima di essere finalmente qui, non vedo l’ora di unirmi alle compagne e sono felice di essere arrivata nel corso della semifinale del Memorial Ferrari, perché ho avuto la possibilità di vivere subito l’atmosfera magica del Pala Igor. Seguivo la squadra da lontano, ora essere qui è stupendo, perché finalmente potrò conoscere le compagne, lo staff, i dirigenti e anche i tifosi. Mi aspetto una stagione fatta di tante grandi sfide sia in campo italiano sia in Champions League. Lavorando bene, sono convinta che potremo fare ottime cose insieme“.

Fissata intanto la data della presentazione ufficiale della squadra, che si terrà martedì 28 settembre alle 19, sempre al PalaIgor. Ingresso libero fino ad esaurimento della capienza consentita: sarà necessario presentare il Green Pass.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI