Foto Ufficio Stampa Rosaltiora

Rosaltiora alle prese con la sospensione: “Vediamola come un’opportunità”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Nella mattinata di sabato 5 dicembre, la Fipav ha sospeso ogni attività di gara ed allenamento sino al 15 gennaio per le squadre di Serie C e di categorie inferiori, giovanili comprese, limitandole alle formazioni di Serie A e B. Neppure per la Vega Occhiali Rosaltiora sarà dunque possibile riprendere quegli allenamenti che nell’ultimo mese, pur fermati con giusto senso di responsabilità, sarebbero stati consentiti.

Carlo Zanoli, presidente della società piemontese, ha commentato così la notizia: “Abbiamo ricevuto questa nota federale la mattina, mentre insieme ad Andrea Cova, Fabrizio Balzano, Andrea Castellan ed Alessandro Fontanini stavamo riordinando il magazzino del PalaManzini, per realizzare una piccola sala pesi che sarà utilissima in futuro. Letta la nota, ho pensato che è da fine febbraio che chiedo a chi di dovere indicazioni precise, questa ha sicuramente tanti difetti ma almeno è chiara e non interpretabile“.

Ci siamo guardati in faccia chiedendoci cosa si poteva fare – ha continuato Zanoli – e ci siamo detti che così avremmo avuto più tempo ed avremmo potuto rifare il pavimento e ridipingere le pareti col bianco. Quel che intendo, oltre ad aver annunciato la novità della sala pesi, è che questo ulteriore periodo di stop va visto senza disperazione ma va interpretato come una ulteriore opportunità. È quello che dirò alle nostre ragazze, di utilizzare queste settimane in più lavorando a casa per essere ancora più preparate il 15 gennaio“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI