Roana Cbf Macerata, Paniconi: "Recuperate Lipska e Martinelli, da valutare le condizioni di Taborelli"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

In dubbio la gara di sabato contro il Club Italia per la Roana Cbf Macerata che aspetta ancora di sapere se potrà scendere in campo o meno. Per la squadra di coach Paniconi lo stop forzato è stato comunque proficuo permettendo alle giocatrici infortunate di recuperare ed essere pronte per questo rush finale, proprio come riportato nell’edizione odierna de “Il Resto del Carlino Macerata”.

«Abbiamo lavorato su alcune situazioni tattiche e recuperato Lipska e Martinelli, sono da valutare le condizioni di Taborelli che per noi è molto importante ma ritengo che potrebbe giocare anche sabato, ammesso che ci sia la partita».

Al di là delle prossime gare si è analizzato quella persa in casa contro Montale. C’è da trovare il modo per uscire fuori da quelle gare in cui la squadra non è in giornata, come è successo nella sfida interna persa contro Montale. «Si è trattato – ricorda Paniconidi un momento negativo che si è riflettuto sulla qualità di quanto messo in campo, ci è mancata la capacità di fare quadrato nella difficoltà, in altre circostanze siamo riusciti ad allungare la partita e a prendere qualcosa di positivo. Poi c’era mancata una soluzione offensiva rappresentata da Lipska per cui siamo stati più prevedibili ed ecco che alla fine le avversarie sono riuscite a limitare Taborelli, senza nulla togliere a Mazzon che si è fatta valere in fase offensiva».

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI