Foto Facebook Rizzi Volley Udine

Rizzi Volley Udine: Laura Grego entra a far parte della prima squadra

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Dopo numerose convocazioni nella passata stagione, Laura Grego entra a far parte ufficialmente della prima squadra della Rizzi Volley Udine. La giovane attaccante classe 2003 ha infatti convinto l’intero staff tecnico che, ancora una volta, ha deciso di puntare forte sulle ragazze del “vivaio”.

Originaria di Monfalcone, a soli sedici anni vanta già numerose esperienze nell’alto livello locale. Inizia a giocare a pallavolo nel 2009 a Ronchi dove rimane fino al 2015 passando dal minivolley all’U18 in soli sei anni. Inizia così a viaggiare nella provincia di Udine raggiungendo Fiumicello prima (U14 / 2° Divisione) e Villa Vicentina poi (U16 / Serie D), passando per l’Ausa PAV (U16 / Serie D).

Numerose sono anche le convocazioni nelle rappresentative provinciali di Gorizia e Udine ed in quella regionale del FVG. Nel 2019 passa alla Rizzi Volley e si mette subito in mostra nei campionati di U18 e Serie C, tanto che coach Glauco la convoca più volte con la prima squadra ed esordisce così anche nel campionato nazionale di B2.

https://www.facebook.com/volleyrizziudine/videos/298744794723319/UzpfSTEwMDAwMTQyOTEyNjk2MTpWSzoyNjY3NTA1ODgzMzUxNDYz/?sorting_setting=CHRONOLOGICAL

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI