Foto Vero Volley

Rischio invasione tifosi greci, Eccheli chiama a raccolta il popolo Vero Volley

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

La MINT Vero Volley Monza di Massimo Eccheli è pronta a tornare in campo giovedì 21 dicembre, alle ore 20:00, all’Opiquad Arena di Monza dove se la vedrà con il Panathinaikos, per la gara di ritorno degli ottavi di finale della Challenge Cup 2024

Una sfida importante, vista la vittoria al tie-break per i monzesi all’andata, in cui il successo significherebbe l’accesso ai quarti di finale della manifestazione. Per un curioso intreccio di calendari, però, i tifosi del Panathinaikos hanno avuto la fortuna di cogliere, come si suol dire, due piccioni con una fava. Ovvero due partite ravvicinate (sia temporalmente che… territorialmente) con un solo biglietto aereo di andata e ritorno.

Giovedì 21 dicembre, infatti, è in programma all’Opiquad Arena di Monza la sfida della squadra di pallavolo, mentre il giorno dopo, venerdì 22 dicembre, sarà la volta di quella di basket che al Forum sfiderà l’Olimpia Milano in Eurolega.

Ecco perché ma come questa volta Massimo Eccheli, allenatore della MINT Vero Volley Monza, rischia seriamente di giocare nel proprio palazzetto ma con un’atmosfera da “trasferta”, considerando che : “Ad Atene è stata una sfida durissima e ci aspettiamo che sarà lo stesso qui a Monza. Avremo bisogno del sostegno del nostro pubblico, visto che loro potranno contare su molti supporters. Dovremo essere focalizzati sull’approccio alla gara e sullo sviluppo della stessa: spero che la nostra tifoseria sarà calda e numerosa, perché ne avremo proprio bisogno”.

Dopo il passo falso con Milano, unica partita stagionale in cui non abbiamo giocato ai nostri livelli, la squadra ha avuto un’ottima reazione vincendo a Catania, lottando ad Atene e conquistando i tre punti con Padova. Tre vittorie di fila che servono per il morale, ma giovedì ci aspetta un’ulteriore battaglia in cui dovremo lottare fino all’ultimo punto”.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI