Foto Volley Millenium Brescia

Rinviato l’allenamento congiunto tra Banca Valsabbina e Futura

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

È stato rinviato, di comune accordo tra le due società, l’allenamento congiunto in programma oggi a Busto Arsizio tra Banca Valsabbina Millenium Brescia e Futura Volley Giovani. La decisione è stata presa per preservare la condizione fisica delle atlete.

Il general manager di Millenium, Emanuele Catania, commenta così: “Le nostre ragazze hanno avuto qualche acciacco e lievi infortuni in questi giorni, comprensibili visto l’intenso periodo di preparazione. Non siamo in condizione ottimale per sostenere un allenamento congiunto di tale livello, soprattutto in vista del Torneo Mimmo Fusco che si terrà la prossima settimana. Ci dispiace non andare a Busto perché è un test match interessante, che anticipa il big match della seconda di campionato, ma avremo tante altre occasioni di livello“.

In questo momento – continua il GM – la priorità è il recupero delle atlete, che stanno lavorando sodo e spingendo tanto. Coach Beltrami non le sta risparmiando ed è normale che con carichi di lavoro elevati possa emergere qualche acciacco e risentimento. I nostri fisioterapisti e il nostro staff medico sono all’opera per arrivare pronti agli appuntamenti imminenti“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI