Foto Facebook Kemas Lamipel Santa Croce

Rinviato il match tra Santa Croce e Bcc Castellana Grotte

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Dopo essere scesa in campo ieri sera per il recupero contro il Pool Libertas Cantù e aver portato a casa tre punti importanti, la Kemas Lamipel Santa Croce starà ferma ai box in questo fine settimana.

Infatti, la Lega Pallavolo Serie A ha disposto nella serata di ieri, giovedì 19 novembre, il rinvio a data da destinarsi della gara tra Kemas Lamipel Santa Croce e Bcc Castellana Grotte valida per la sesta giornata del campionato nazionale serie A2 Credem Banca e originariamente in calendario per domenica 22 novembre. Il rinvio, come noto, è dovuto alla positività di più di tre atleti della compagine pugliese.

Sono sei gli atleti della New Mater Volley Castellana Grotte risultati positività agli esami svolti nell’ambito delle attività di controllo previste dal protocollo di prevenzione alla diffusione del contagio da Coronavirus: ai due riscontri positivi della tornata di tamponi eseguiti martedì scorso e ai successivi tre della tornata di venerdì scorso, si è aggiunto un sesto atleta positivo nella giornata di lunedì 16. Tutti gli atleti al momento stanno bene, sono in isolamento presso le proprie abitazioni e nella mattinata di domani, sabato 21, dovrebbero eseguire i primi tamponi di controllo disposti dalla locale Asl.

Il resto del gruppo squadra, intanto, prosegue a ranghi ridotti il lavoro in palestra e le sedute di allenamento al Pala Grotte. Anche per loro, atleti, staff tecnico e staff medico-sanitario, è continuata tuttavia l’attività di controllo con un turno di tamponi molecolari nella mattinata di oggi, venerdì 20.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI