Foto Riccione Volley

Riccione mette Alessandri in cabina di regia. “Qui per divertire”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La prima new entry della Prime Cleaning Riccione Volley di serie C è in cabina di regia, si tratta di Matteo Alessandri.
Palleggiatore classe 1985, arriva a Riccione dopo l’ultima stagione in forza alla Nuova Consolini Maschile di serie B. In carriera Matteo vanta anche numerose esperienze di serie C, con Viserba, San Giovanni e a Bellaria con coach Botteghi, che quest’anno ritroverà sulla panchina di Riccione. Un arrivo importante quello di Alessandri che garantirà qualità ed esperienza al nuovo roster riccionese.

Queste le parole di Matteo: “La passione e la determinazione delle persone che anno scorso hanno reso possibile nuovamente Riccione come realtà nella pallavolo maschile è nota; le dinamiche con cui si sta allestendo il roster dell’anno prossimo non possono far altro che confermare e accrescere questo aspetto. Per me non è stato difficile accettare questa opportunità, sia perché significherebbe ritrovare alcune delle figure più importanti che mi legano a questo sport, sia perché la società ce la sta mettendo tutta per allestire un organico in grado di togliersi soddisfazioni importanti. Vogliamo divertirci e farvi divertire!”

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI