Foto Saturnia Volley

Riccardo Sbertoli: “Prova di maturità su un campo difficile” (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Un sabato senza ombre per l’Itas Trentino, che torna dal campo della Farmitalia Catania con un bel successo per 3-0 e sale provvisoriamente a più 9 su Perugia. Molto soddisfatto Riccardo Sbertoli: “È una partita che ci rende molto orgogliosi, perché abbiamo tenuto un livello di concentrazione molto alto in tutti i set, dall’inizio alla fine, ed è questo che dovevamo e volevamo fare. Ci portiamo a casa tre punti e la soddisfazione di una prova di maturità su un campo che può risultare difficile“.

Ennesimo premio di MVP per Alessandro Michieletto: “Abbiamo fatto una bella partita – dice lo schiacciatore azzurro – era importante l’approccio ed è stato perfetto in tutti e tre i set: siamo partiti forti e questo ci ha aiutato a portare a casa la partita in modo che sembra agevole, ma non lo è stato sicuramente, perché venire qua a vincere in tre set è sempre tosto. Sono molto contento, continuiamo così“.

Bella prestazione su un campo duro – conclude Marko Podrascanincontro una squadra che combatte per la salvezza. Noi siamo entrati nel modo giusto nella partita, non abbiamo sottovalutato l’avversario e ci portiamo a casa tre punti fondamentali per la classifica“.

(fonte: Trentino Volley)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI