foto Lega Volley

Lucarelli: “Non abbiamo giocato male, semplicemente Monza ha giocato meglio”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Piacenza deve fare ancora i conti con i suoi tanti alti e bassi all’interno delle partite, e contro una Monza sul pezzo, concentrata e determinata, ha finito per pagarla. La Vero Volley ha iniziato meglio il match e alla fine l’ha portato a casa con un tie-break dominato dall’inizio alla fine.

“Nel primo set abbiamo perso 25 a 21 con tante occasioni sprecate, e questo è quello che fa un po’ male” dichiara Lucarelli nel post partita. “Ma stavamo battendo bene, sapevamo che molto dipendeva dalle nostre azioni di contrattacco e nel secondo set è andata un po’ meglio. Poi in un tie-break a 15 punti, iniziare sotto cinque a zero è complicato. Abbiamo lottato, ma purtroppo non è stato sufficiente per vincere”.

Insomma, la continuità non è ancora di casa a Piacenza, che dopo la grande prestazione contro Perugia incassa una sconfitta in casa forse evitabile, ma Lucarelli rende comunque merito agli avversari: “Secondo me abbiamo fatto una buona gara, Monza è una bella squadra che fa sempre belle partite. Il problema oggi sono stati gli errori su situazioni semplici, una cosa che dobbiamo migliorare da qui alla fine”.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI