Riccardo Mazzon: "Brescia è una squadra giovane che ha molta voglia di dimostrare a tutti quanto vale"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Lo schiacciatore della Centrale McDonald’s Brescia intervenuto durante Diretta Volley ci ha raccontato della bella vittoria in tre set, nell’anticipo di Sabato, della sua Pallavolo Atlantide contro Bolzano.

Mazzon alla domanda “Che squadra è questa Brescia” risponde: “ è una compagine molto giovane, con un progetto under 23 e proprio per questo possiamo solo crescere. Abbiamo molta voglia di dimostrare, grazie anche agli elementi di esperienza che giovano al noi under e vogliamo riscattare la delusione dell’anno scorso della retrocessione”.

Per quanto riguarda gli obiettivi il classe ’96 afferma: “Sicuramente la salvezza, poi il querto posto per ambire ai playoff”

Una parentesi sul perchè ha iniziato a giocare a pallavolo e le sue altre passioni per poi passare al capitolo università e su come si possa a combinare la vita da pallavolista con quella dello studente (di Archeologia)  “è abbastanza difficile perchè non riesco a  frequentare quasi mai ma per ora mi appassiona molto quello che sto studiando” .

Non poteva poi mancare un commento su com’è giocare per un ragazzo così giovane con dei mostri sacri come Cisolla e Tiberti: “per me e per noi in generale è un onore perchè abbiamo solo da imparare”

Per ascoltare l’intervista completa: clicca qui

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI