Renan Buiatti si presenta al Renata: “Le mie priorità sono cambiate, voglio giocare”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Con un po’ di ritardo e dopo la conferma dell’ingresso di sponsor e investimenti, il Volei Renata di Campinas ha iniziato la sua stagione di Volley Mercato: il primo colpo è significativo, come anticipato da VolleyNEWS si tratta dell’opposto Renan Buiatti che torna in Brasile dopo diversi anni in Europa. Lo ricordiamo anche in Italia con Ravenna, Monza e Castellana Grotte,  prima di andare in Turchia con il Sorgun Belediye.

Buiatti, 29 anni, 2.17 di altezza, è stato presentato a Campinas rafforzando l’idea di una squadra in piena evoluzione. Le ultime stagioni sono state piuttosto complicate per Buiatti che a Castellana Grotte aveva litigato con il club chiedendo la rescissione del contratto e in Turchia non ha certo vissuto il suo momento più brillante. Ora ricomincia dal campo dando precedenza al gioco: “Il Volei Renata ha un progetto solido e una stratega ben definita – dice Renan – torno in Brasile per dare il mio contributo. Ormai ho quasi 30 anni e le ultime stagioni hanno cambiato considerevolmente le mie priorità, voglio concentrarmi al massimo sulla prestazione e sulla squadra”.

Il Campinas al momento ha riconfermato González, Louie, Michel, Melchi, Canuto e Vaccari che hanno tutti rinnovato il contratto, oltre ad alcuni i giovani. Mancano ancora diversi giocatori ma il Volei Reata conta di completare il roster entro la fine del mese.

(Fonte: Volei Renata Official)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI