Foto Volley Tricolore

Reggio Emilia, Sperotto e Torchia: “La squadra si è subito amalgamata”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Sono passate tre settimane dal ritiro della Conad Reggio Emilia a Felina e la preparazione della squadra biancorossa continua a ritmo sostenuto. Coach Luca Cantagalli sta preparando i suoi ragazzi per affrontare al meglio gli allenamenti congiunti ormai alle porte (il primo si giocherà già il 3 settembre contro Modena Volley), ma soprattutto per iniziare il campionato al massimo della forma e con nuovi stimoli. 

Devo dire che sono molto contento del modo in cui il gruppo sta affrontando la preparazione – racconta il palleggiatore e vicecapitano Lorenzo Sperottosiamo tutti molto disponibili al lavoro in palestra pesi ed il clima è sicuramente positivo. Stiamo lavorando molto anche con la palla, sia dal punto di vista tecnico, sia di intesa di squadra. Si sta costruendo un buon rapporto con lo staff, riponiamo in loro, infatti, tutta la nostra fiducia per arrivare pronti all’inizio del campionato“. 

Anche il libero Ernesto Torchia si esprime positivamente: “La squadra si è amalgamata fin da subito; il ritiro a Felina ha decisamente influenzato in maniera positiva la creazione di questo affiatamento. Stiamo già provando qualche situazione di gioco per arrivare pronti ai primi allenamenti congiunti; questo ci permette di constatare il livello tecnico raggiunto dalla squadra, ma soprattutto aiuta a capire quali fondamentali sono ancora da affinare“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI