foto Volley Tricolore

Reggio Emilia ora punta Brescia, Elia: “Contro Bergamo ritrovate fiducia ed entusiasmo”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Una partita di alto livello è quella che si aspetta la Conad Reggio Emilia sabato, che affronterà Brescia nell’anticipo alle ore 20:00. “Dovremo stare molto attenti e pensare al nostro gioco: Brescia gioca con qualche elemento fuori ruolo a causa infortuni, ma la loro esperienza farà da padrone”; si esprime così Fabio Fanuli, assistant coach di Volley Tricolore, che prosegue dando un’analisi più tecnica di quello che i ragazzi di Cantagalli L. dovranno aspettarsi.

“Dovremo giocare bene; per affrontare tutti gli avversari, quello che cerchiamo di fare durante la settimana, è lavorare sodo in palestra, a maggior ragione se affrontiamo una squadra reduce da una sconfitta che andrà sicuramente a caccia di punti. Dovremo farci trovare pronti ad ogni evenienza e ad ogni situazione”.

Settimo posto in classifica per i giallorossi, undicesimo per i padroni di casa; solo due punti in classifica distanziano le formazioni e Brescia non si lascerà di certo sfuggire la possibilità di scavalcare i reggiani ed arraffarsi la zona play off.

Il capitano Alberto Elia, invece, racconta ai microfoni giallorossi come sta la squadra, soprattutto dopo la ricarica al morale grazie alla vittoria in casa con l’Agnelli Tipiesse Bergamo: “Sicuramente si respira un’aria migliore rispetto alle precedenti settimane, la scorsa partita ci ha dato un’ottima iniezione di fiducia. Abbiamo fatto il carico di entusiasmo e abbiamo probabilmente capito che lavorando in un certo modo e offrendo un certo tipo di prestazione, siamo in grado di mettere molto in difficoltà l’avversario”.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI