Ravenna: la Conad Under 18 vince per 3 a 0 contro San Lazzaro

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Mercoledì 2 maggio, al mitico PalaCosta di Ravenna, l’Under 18 dell’Olimpia Teodora ha sconfitto per 3 a 0 le pari età della San Lazzaro Vip (BO).

Federico Chiavegatti, primo allenatore dell’Under 18 della Conad Olimpia Teodora, ha così commentato l’andamento del match:

“Partita gestita senza difficoltà, mantenendo un buon livello di concentrazione e una buona intensità al servizio, che ha impedito agli avversari di entrare in partita in tutti e 3 i parziali. Ottima reazione della squadra dopo il calo avuto nella partita con Rivergaro di una settimana fa. Ora dobbiamo preparare l’importante partita con Anderlini di lunedì 7, che deciderà l’accesso alla final four regionale under 18.”.

Il prossimo impegno per le giovani atlete della Conad Olimpia Teodora Under 18 è fissato quindi per lunedì 7 maggio, ore 19.30: al PalAnderlini Campo A di Modena affronteranno le pari età della S. di P. Anderlini Modena.

RISULTATI http://fipavonline.it/main/gare_girone/22084

CLASSIFICA http://fipavonline.it/main/classifica/22084

SOCIAL NETWORK
Notizie, immagini e informazioni sempre aggiornate sulla Fan Page Facebook “Olimpia Teodora Volley”: https://www.facebook.com/olimpiateodoravolley/
e sul profilo Instagram “olimpia.teodora”: https://ww.instagram.com/olimpia.teodora/

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI